Cronaca & Attualità
A Udine chiude la gelateria Grom
La chiusura dell’attività è prevista per il mese di febbraio. Incertezza per i lavoratori
UDINE – Capolinea per la gelateria Grom di Udine. Da febbraio l’attività di via Rialto chiuderà i battenti. A dare l’anticipazione è il Messaggero Veneto.
LA CRISI NON C’ENTRA NULLA – All’origine della scelta non ci sarebbero difficoltà economiche legate alla crisi ma un cambio di strategia da parte della multinazionale che è subentrati ai due fondatori del gruppo, la Unilever. L’obiettivo è di ridurre la presenza nelle città di medie dimensioni per puntare tutto su quelle più popolose e sulla grande distribuzione.
FUTURO INCERTO PER I DIPENDENTI – Ancora non è dato sapere quanto resteranno vuoti i locali di via Rialto. Certo che si tratta di un brutto colpo per il centro storico di Udine, che in quella zona ha già subito la chiusura di Foot Locker. Resta incerto anche il futuro dei quattro dipendenti (più i 3 a chiamata nei periodi di massima affluenza).
Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook
Maurizio B.
21 Gennaio 2020 at 13:09
Vita dura per i celiaci, una delle pochissime gelaterie “sicure” chiude e noi dove andiamo?
Luisa Bindoni
21 Gennaio 2020 at 22:09
Gelateria molin nuovo veramente artigianale con alimenti di altissima qualità e pure pasticceria gluten free da provare per credere…
Schcarloit
21 Gennaio 2020 at 21:53
Non rimane altro da fare che trasferirsi a vivere in USA, o ordinare il gelato tramite Amazon e farselo recapitare a mezzo Federal Express…😂🤣