Cronaca & Attualità
Primo caso di coronavirus in Fvg: paziente in isolamento a Gorizia
GORIZIA – La Regione informa che, a seguito degli approfondimenti clinici effettuati su un sospetto caso di coronavirus a Gorizia, la persona (n uomo di 50 anni) è risultata positiva a entrambi i tamponi faringei previsti dal protocollo.
I campioni sono stati inviati all’Istituto Superiore di Sanità per la conferma dell’esito, mentre il paziente è stato preso in carico dal Servizio Sanitario Regionale ed è stato posto in quarantena.
Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook
Alberto Benussi
29 Febbraio 2020 at 21:31
Finché ce ne andiamo tutti in giro, come se nulla fosse, questa epidemia non potrà placarsi. Bisogna restare stanziati nel propio territorio. Ecco la vera quarantena per tutti, ma in particolare efficace per evitare altri contagi. Ma questo significa rinunciare per un periodo a tutti gli interessi economici, e personali. Diversamente non potrà che essere una pandemia.
Aanna De Matteis
2 Marzo 2020 at 11:37
Sono d’accordo: non sono spaventata, non ho fatto provviste di nessun genere oltre la norma, ma sto in casa, non vado a mangiarare da nessuna parte, né a cinema o teatro. Tantomeno vado in viaggio! E si che ci sarebbero tanti spettacoli che mi attirerebbe e mostre. Una vita un po’ più tranquilla serve a quietare le varie nevrosi e poter essere più sereni.