Cronaca & Attualità
Coronavirus: in Fvg i positivi salgono a quota 1.317. Le persone guarite sono 65
Il numero più alto di decessi è quello registrato nell’area di Trieste con 44
UDINE – Sono 1.317 i casi accertati positivi al Coronavirus in Friuli Venezia Giulia, con un incremento di 94 unità rispetto a ieri. I guariti in totale sono 65. Quattro, invece, i decessi in più rispetto all’ultima comunicazione, che portano a 76 il numero complessivo di morti da Covid-19.
Il numero più alto è quello registrato nell’area di Trieste con 44 decessi, seguito da Udine (24), Pordenone (7) e Gorizia (1). Lo ha reso noto il vicegovernatore con delega alla Salute e Protezione civile, Riccardo Riccardi, dalla sede operativa di Palmanova.
Sono 57 le persone che attualmente si trovano in terapia intensiva, mentre i pazienti ricoverati in altri reparti risultano essere 222. Le persone in isolamento domiciliare sono 748.
Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook
Michele Marcolin
28 Marzo 2020 at 04:11
I numeri non possono calare facendo stare le persone confinate in casa, in famiglie: quando si ammala uno, si ammalano tutti. Succede continuamente. Invece di dare multe, devono dare mascherine e alcool. Svegliatevi. La gente e’ piu’ sicura fuori nei giardini che dentro in casa.Il virus vive poco fuori e l’aria aperta contribuisce a indebolirlo.