Cronaca & Attualità
Nel fine settimana sarà demolito il vecchio cavalcavia del nodo di Portogruaro
Dalle ore 20 di sabato 22 gennaio fino alle ore 9 di domenica 23 verrà chiuso il tratto tra San Stino di Livenza e Latisana in direzione Trieste e il tratto Latisana – nodo di Portogruaro in direzione Venezia
FVG – È in programma nel weekend la demolizione del vecchio cavalcavia del nodo di Portogruaro. A una settimana esatta dall’apertura alla circolazione del nuovo cavalcavia – lungo 103 metri e largo 20 – l’asse strategico viario alla confluenza tra l’autostrada A4 e la A28 verrà interessato da un altro importante intervento notturno. Necessariamente, per consentire la sicurezza delle maestranze e degli utenti della strada, i lavori verranno effettuati con la chiusura al traffico di alcuni tratti della A4.
A partire dalle ore 20 di sabato 22 gennaio fino alle ore 9 di domenica 23 verrà chiuso il tratto tra San Stino di Livenza e Latisana in direzione Trieste e il tratto Latisana – nodo di Portogruaro in direzione Venezia.
Pertanto, chi proviene da Venezia dovrà uscire a San Stino e potrà riprendere la A4 a Latisana. Chi proviene da Conegliano sulla A28 ed è diretto a Trieste dovrà uscire allo svincolo di Portogruaro, percorrere la viabilità ordinaria segnalata dalle frecce gialle e rientrare sulla A4 allo svincolo di Latisana. Nessun problema per chi percorre la A28 e vuole immettersi in A4 in direzione Venezia. Infine, chi proviene da Trieste dovrà uscire a Latisana e rientrare allo svincolo di Portogruaro.
Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook
You must be logged in to post a comment Login