Cronaca & Attualità
Sparatoria a Colloredo di Monte Albano: morto un uomo, gravissima una donna
Sul posto stanno operando i carabinieri per chiarire la dinamica dell’accaduto
COLLOREDO DI MONTE ALBANO – Un uomo è morto e una donna è in condizioni gravissime all’ospedale di Udine per ferite da arma da fuoco. I due sono stati ritrovati questa mattina, in una zona periferica di Caporiacco di Colloredo di Monte Albano.
Sul posto stanno operando i carabinieri insieme al personale della questura per chiarire la dinamica dell’accaduto. L’uomo deceduto è un 75enne del posto Enzo Minisini, che per da qualche tempo viveva a Majano. Secondo quanto è filtrato, la donna gravemente ferita è di origine straniera, e ha 44 anni. Non sono ancora stati diffusi dettagli sulla sua identità. Gli investigatori lavorano nel più stretto riserbo. Si ipotizza possa essersi trattato di un tentato omicidio ai danni della donna e di un successivo suicidio.
L’allarme è stato lanciato attorno alle 9.30: sul posto sono stati inviati l’elicottero sanitario Fvg e un’ambulanza. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare, mentre la donna è stata stabilizzata sul posto e trasferita in condizioni critiche nel reparto di Terapia intensiva di Udine.
Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook
You must be logged in to post a comment Login