Cronaca & Attualità
Muore 11 giorni dopo l’incidente: addio alla ventunenne Giada Marin
L’auto sulla quale viaggiava, una Nissan Micra, era uscita di strada andando a schiantarsi in un giardino privato nella notte tra il 10 e l’11 giugno
PAVIA DI UDINE – Sono passati 11 giorni da quando Giada Marin, 21enne di Pavia di Udine, era rimasta coinvolta in un grave incidente avvenuto lungo via Europa Unita a Terenzano, frazione di Pozzuolo del Friuli. Da quella notte tra il 10 e l’11 giugno ha lottato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Udine, ma purtroppo le ferite riportate nel sinistro erano troppo gravi. La giovane si è spenta oggi al Santa Maria della Misericordia.
L’auto sulla quale viaggiava, una Nissan Micra, era uscita di strada andando a schiantarsi in un giardino privato. La giovane era rimasta incastrata nell’abitacolo, estratta dai vigili del fuoco, accorsi sul posto insieme ai sanitari della Sores e ai carabinieri.
Le sue condizioni erano apparse subito gravi, e purtroppo dopo la breve degenza in ospedale, il suo cuore ha smesso di battere oggi, giovedì 23 giugno, lasciando nel dolore parenti e amici.
Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook
You must be logged in to post a comment Login