Cronaca & Attualità
Chiusura notturna del tratto della A4 tra Latisana e Portogruaro
I tecnici di Autovie Venete e le ditte appaltatrici procederanno alla ridefinizione della rampa di uscita che collega la A4 (provenienza Trieste) con la A28
FVG – Nel fine settimana è in programma una chiusura notturna del tratto autostradale della A4 tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia per alcuni lavori riguardanti la costruzione della terza corsia. In particolare i tecnici della Direzione lavori di Autovie Venete e le ditte appaltatrici procederanno alla ridefinizione della rampa di uscita del Nodo di Portogruaro che collega la A4 (provenienza Trieste) con la A28 (direttrice Portogruaro – Conegliano). L’intervento in oggetto è una delle fasi che interessano l’intersezione tra la A4 e la A28, che è l’opera principale di questo primo sub lotto del secondo lotto (Alvisopoli – Portogruaro). Ma c’è di più: la ridefinizione coinciderà con il passaggio dei mezzi (alla riapertura del tratto autostradale) sul nuovo ponte rifatto sulla roggia Versiola (lato nord), il cui collaudo si è svolto nei giorni scorsi.
Insomma, un passaggio importante che deve essere affrontato senza la circolazione dei veicoli. Per questo motivo è prevista dalle ore 20 di sabato 3 dicembre alle ore 7 di domenica 4, la chiusura del tratto tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia.
Come sempre, Autovie invita gli utenti della strada a informarsi della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile, il sito www.infoviaggiando.it, la app infoviaggiando e il numero verde o telefonando al numero verde 800996099.
Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook
You must be logged in to post a comment Login