Cronaca & Attualità
La giunta comunale ha accolto il nuovo prefetto Domenico Lione
Il sindaco De Toni: “Intendiamo continuare una collaborazione virtuosa”
UDINE – In occasione della riunione di martedì 3 ottobre la giunta comunale, guidata dal sindaco Alberto Felice De Toni, ha porto i saluti di benvenuto al nuovo prefetto Domenico Lione, che si è insediato a Udine lunedì 2 ottobre.
“L’auspicio di tutti è quello di continuare una collaborazione virtuosa tra amministrazione e prefettura – ha detto il sindaco –, approccio che abbiamo tenuto sin dal nostro insediamento. La precedente esperienza del prefetto nella città di Pordenone – ha aggiunto il primo cittadino – è per noi un’opportunità da sfruttare, perché una già matura conoscenza del territorio porta con sé una conoscenza altrettanto matura dei problemi noti e delle criticità da affrontare”.
Nel suo intervento rivolto alla giunta comunale, il prefetto Lione, a cui è stato donato il simbolo della città, ha sottolineato fortemente la necessità di applicare un metodo di lavoro volto al costante dialogo e confronto, al fine di individuare le soluzioni più efficaci ai problemi d’attualità e a quelli futuri.
Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook
You must be logged in to post a comment Login