Seguici su

Economia & Lavoro

AbacoViaggi premiata come miglior agenzia vendite del Nord Italia per Costa Crociere 

La premiazione è avvenuta a Sanremo, durante il Festival, a bordo della nave “Costa Smeralda”

Avatar

Pubblicato

il

AbacoViaggi premiata come miglior agenzia vendite del Nord Italia per Costa Crociere
AbacoViaggi premiata come miglior agenzia vendite del Nord Italia per Costa Crociere

CODROIPO – Quanto amano le crociere, i friulani e i veneti? Tanto. A dirlo è Abaco Viaggi, con sede a Codroipo del Tour Operator e 5 agenzie tra Friuli e Veneto.  Ad avvalorarlo, il prestigioso premio appena ricevuto da Costa Crociere come “Miglior Agenzia Vendite Totali Nord Italia”. Si può ben dire che “Codroipo batte Milano”. La premiazione è avvenuta a Sanremo, durante il Festival, a bordo della nave “Costa Smeralda” che ospitava il palcoscenico sul mare del festival e, l’evento riservato alle migliori agenzie viaggi d’Italia: i “Protagonisti del mare”.

Tra gli occhi puntati sul palco dell’Ariston e sulla Costa Smeralda, con, in diretta, esibizioni di Bob Sinclar, Gigi d’Agostino e le scritte luminose riprese da terra, Vanessa Padovani, direttore tecnico Agenzie Abaco, ritirava il prestigioso premio. A consegnarle il delfino dorato il direttore commerciale Italia, Riccardo Fantoni, e Marco Ramot,  Area Manager Nord Italia.

Vanessa non nasconde l’emozione e racconta che “Come nelle più belle canzoni di Sanremo, ogni nota, ogni parola, ogni stella ha il suo posto e il suo significato, così nel nostro lavoro, con un magnifico Staff e strepitosi viaggiatori, abbiamo costruito la nostra melodia. Grazie a Costa Crociere per questa stella: essere premiati su quel palco è una di quelle cose che ti fanno dire “Wow, siamo sulla strada giusta”.

Un lavoro di squadra fatto di piccoli passi, grande impegno e, soprattutto, di una fiducia reciproca con partner e clienti. Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno reso possibile questo successo, confermando ancora una volta che insieme possiamo navigare verso orizzonti sempre più luminosi interpretando il turismo del futuro”.

AbacoViaggi, condotta, da 28 anni, dalla friulana famiglia Padovani, con le sorelle Elisa, Vanessa, Giada, e i loro genitori Pierina e Nevio, non è nuova nei riconoscimenti nazionali e internazionali, oltre 50 in questi anni.  Forte della fidelizzazione dei viaggiatori e della sua storia, iniziata nel 1996, a San Michele al Tagliamento (VE), oggi conta uno staff di 46 professionisti, 5 agenzie di proprietà e un Tour Operator che gestisce un travel-network di 180 agenzie tra Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?