Politica
Fedriga ha incontrato il ministro Sangiuliano per affrontare i temi cari al Fvg
A breve una visita in regione dell’esponente del Governo per approfondire sviluppo dei progetti analizzati
ROMA – “Un incontro molto proficuo, che ha permesso di compiere una panoramica generale sulle varie partite aperte in Friuli Venezia Giulia nel campo della cultura, trovando piena condivisione e apprezzamento per i diversi progetti che la Regione sta portando avanti e promuovendo non solo a livello locale ma anche nazionale e internazionale”.
Così si è espresso il governatore della Regione Massimiliano Fedriga al termine dell’incontro svoltosi oggi a Roma durante il quale ha avuto modo di dialogare con il ministro alla Cultura Gennaro Sangiuliano.
La riunione, svoltasi nella sede del Ministero, è servita per approfondire alcuni aspetti legati a diversi argomenti che vedono il Friuli Venezia Giulia impegnato su più tematiche. “Su molti progetti – ha detto Fedriga – il ministro ha dimostrato profondo interesse e dato piena disponibilità e supporto. Per approfondire alcuni di questi, l’esponente del Governo ha assicurato che a breve si recherà in visita nella nostra regione; in quell’occasione avremo modo di analizzare ‘sul campo’ lo sviluppo di alcune delle iniziative analizzate nella giornata odierna”.
Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook
You must be logged in to post a comment Login