Seguici su

Sport

L’Udinese esonera Cioffi e chiama Cannavaro per salvarsi

Al mister i ringraziamenti per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto durante questi mesi, a lui i migliori auguri per il prosieguo di carriera

Avatar

Pubblicato

il

Fabio Cannavaro
Fabio Cannavaro

UDINE – Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al mister i ringraziamenti per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto durante questi mesi, a lui i migliori auguri per il prosieguo di carriera. Il Club ringrazia anche i suoi collaboratori Cristiano Bacci e Gilberto Ribeiro Andrade per l’impegno profuso.

Alò suo posto è stato scelto  Fabio Cannavaro, che sarà affiancato dal fratello Paolo, da Giampiero Pinzi e Francesco Troise. Nel pomeriggio è in programma il primo allenamento in vista del recupero di giovedì con la Roma.
Il Pallone d’Oro 2006 guiderà la squadra fino al termine della stagione sportiva. Ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.
Il club ha individuato nella sua esperienza di campo e tecnica e nella sua leadership indiscussa la figura idonea a condurre la squadra all’obiettivo della salvezza.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?