Seguici su

Trieste

Grave Incidente a Sistiana: deceduti il tassista e il conducente della Mercedes

Incidente mortale a Sistiana: deceduti il tassista Roberto Burigato e il conducente della Mercedes. Lo schianto è avvenuto l’8 giugno. Le indagini dei Carabinieri sono in corso per chiarire le dinamiche.

Avatar

Pubblicato

il

Incidente stradale, immagine di repertorio
Incidente stradale, immagine di repertorio (© Depositphotos)

TRIESTE – Nel pomeriggio di ieri, 8 giugno, un tragico incidente frontale si è verificato a Sistiana, causando la morte di due persone. L’episodio ha coinvolto una Mercedes guidata da un settantenne residente nel comune di Duino Aurisina e una Peugeot 5008 condotta dal tassista goriziano Roberto Burigato.

La dinamica dell’incidente

Secondo le testimonianze raccolte dai Carabinieri di Aurisina, la Mercedes del settantenne avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta, schiantandosi frontalmente contro la Peugeot 5008 di Burigato. L’incidente è avvenuto poco dopo le 15:30 all’altezza dello svincolo che conduce a Sistiana Mare.

I Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 sono immediatamente intervenuti sul luogo del sinistro. Nonostante i tempestivi soccorsi, per Roberto Burigato, nato a Gorizia e residente a San Canzian d’Isonzo, non c’è stato nulla da fare; l’uomo è deceduto sul colpo.

Decesso del conducente della Mercedes

Il settantenne alla guida della Mercedes, le cui generalità non sono state ancora rese note, è stato trasportato in condizioni critiche al reparto di Rianimazione dell’Ospedale di Cattinara. Purtroppo, nella notte, anche lui ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate nello schianto.

Le indagini dei Carabinieri stanno esaminando ulteriori testimonianze. Alcuni testimoni hanno riferito che, pochi secondi prima dell’impatto, la Mercedes del settantenne avrebbe rischiato di travolgere un’altra autovettura nei pressi del negozio Pupis, situato circa 350 metri dal luogo dell’incidente.

Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Tu cosa ne pensi?