Meteo
Previsioni meteo per il weekend in FVG, sabato instabile e domenica più calda
Meteo del Weekend in Friuli-Venezia Giulia: sabato instabile con temporali sui monti, domenica più calda e stabile grazie all’anticiclone subtropicale
Il weekend in Friuli-Venezia Giulia sarà caratterizzato da un inizio variabile e instabile, con possibili temporali specialmente nelle aree montane e orientali, seguito da un miglioramento delle condizioni meteorologiche a partire da domenica grazie all’arrivo dell’anticiclone subtropicale.
Previsioni per sabato 3 agosto
Su pianura e costa il cielo sarà poco nuvoloso, mentre sui monti sarà più variabile. Dalle ore centrali della giornata, ci sarà la possibilità di rovesci e temporali sparsi, soprattutto sulla zona montana e sulla fascia orientale. Sulla costa, fino al mattino, soffierà un Borino, che poi lascerà spazio alla brezza.
Temperature:
- Pianura: Min 17-20°C, Max 31-33°C
- Costa: Min 22-24°C, Max 29-31°C
Previsioni per domenica 4 agosto
Per la giornata di domenica, ci aspettiamo condizioni simili a sabato con cielo poco nuvoloso su pianura e costa, mentre sui monti sarà variabile. Nel pomeriggio potrebbe svilupparsi qualche locale rovescio o temporale sulla zona montana. Sulla costa, il Borino soffierà fino al mattino, seguito da una piacevole brezza.
Temperature:
- Pianura: Min 19-22°C, Max 31-33°C
- Costa: Min 22-24°C, Max 29-31°C
Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook
You must be logged in to post a comment Login