Economia & Lavoro
Nuovo recruiting day a San Quirino, 120 opportunità di lavoro
Il 26 novembre, San Quirino ospiterà il Recruiting Day, organizzato dalla Regione e Adecco, con 22 aziende alla ricerca di personale qualificato per 120 posizioni. L’evento offrirà opportunità nei settori di produzione, logistica e assistenza
Il Recruiting Day di San Quirino si terrà il prossimo martedì 26 novembre presso il Centro di documentazione e catalogazione della flora e della fauna dei magredi. L’evento, organizzato dalla Regione Friuli-Venezia Giulia in collaborazione con Adecco, il Comune di San Quirino, il Cluster metalmeccanica della Regione e il Consorzio NIP di Maniago, offrirà un’importante opportunità lavorativa per i residenti e non solo. Con ben 120 posizioni aperte, sarà un’occasione unica per chi cerca lavoro nel settore produttivo, logistico, tecnico ed educativo-assistenziale.
Aziende partecipanti: 22 realtà alla ricerca di nuovi talenti
Le 22 aziende presenti al Recruiting Day rappresentano eccellenze locali e nazionali, con competenze diversificate che spaziano dalla produzione alla logistica, fino all’area educativa. Tra le partecipanti troviamo nomi noti come Applyca, Armando Cimolai, Cmr, Casagrande, Fonderia Sa.Bi., Recycla, e molte altre. Questa diversità aziendale riflette le numerose opportunità di carriera offerte in vari settori.
Profili richiesti, chi sono i candidati ideali?
Le posizioni aperte coprono vari settori, e i candidati ideali devono possedere competenze specifiche in base alle richieste delle aziende. Figure qualificate sono richieste nelle aree di:
- Produzione, con particolare attenzione alle competenze tecniche;
- Logistica, per chi possiede abilità di gestione delle merci e organizzazione;
- Area tecnica, con richiesta di specialisti in manutenzione, ingegneria e supporto tecnico;
- Area educativa-assistenziale, per chi lavora o è formato per supportare il settore socio-educativo.
Come partecipare, iscrizioni e scadenze
Per chi desidera partecipare, è necessario inviare il curriculum vitae entro il 17 novembre. L’iscrizione può essere effettuata tramite il link dedicato (https://bit.ly/RAFVG2024_RD_SanQuirino) presente nella sezione Eventi del sito della Regione Friuli-Venezia Giulia. La registrazione anticipata consentirà alle aziende di avere un primo quadro sui candidati e facilitare così i colloqui in sede.
Continua a leggere le notizie di Diario FVG e segui la nostra pagina Facebook
You must be logged in to post a comment Login